Covidiem 2.0

Benvenuti in Covidiem 2.0!

Questa nuova finestra sul web sarà una svolta nel nostro modo di presentarci a Voi. Non sarà solo un restyling grafico, ma un nuovo servizio che, ci auguriamo, possa aiutare Voi, professionisti della comunicazione visiva, ad avere nuovi stimoli nel vostro lavoro e strumenti utili per migliorare la qualità del vostro prodotto.

Sappiamo quanto mai sia difficile, oggi, districarsi in un mondo pieno di offerte speciali irripetibili e inflazionato da migliaia di nuovi prodotti che promettono prestazioni ineguagliabili. Ma non è solo questo che andiamo cercando. Cerchiamo anche, e soprattutto, partner affidabili e costantemente presenti che ci forniscano anche strumenti utili a trovare quello che cerchiamo senza disperderci inutilmente.

L'intento di questo sito è quello di essere, fra l'altro, uno strumento per ottenere questi obbiettivi. Non solo una vetrina sulle novità del momento, ma anche un supporto per chi è alla ricerca di quelle informazioni e di quelle nozioni indispensabili per lavorare al meglio.

Vi chiediamo di seguirci costantemente, faremo del nostro meglio per riempire queste pagine con schede tecniche e di sicurezza, consigli tecnici e feedback, workshop on line, guide alle applicazioni, profili colore, link utili, per soddisfare le vostre curiosità e sete di conoscenza. Vorremmo fare tesoro anche delle vostre esperienze e dei vostri suggerimenti, con l'obbiettivo principale di condividere. La conoscenza fine a se stessa non porta da nessuna parte.

Stay tunes!

Covidiem, il tuo supporto per la comunicazione visiva.

Vuoi essere aggiornato sulle nostre promozioni?

 Marchi trattati

 Dove siamo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.