Summa S2 Series

S2 Series

La serie S Class 2 ™ con la massima qualità tecnica e la più avanzata tecnologia, offre la massima precisione di taglio nel settore delle grafiche pubblicitarie.

La scelta è solo tua
3 differenti teste di taglio per ogni tua esigenza

D Series
 
S2 D75
larghezza materiale da 6 a 84 cm
larghezza utile di taglio fino a 81 cm
S2 D120
larghezza materiale da 12 a 130 cm
larghezza utile di taglio fino a 127 cm
S2 D140
larghezza materiale da 17 a 145 cm
larghezza utile di taglio fino a 142 cm
S2 D160
larghezza materiale da 17 a 168 cm
larghezza utile di taglio fino a 165 cm
T Series
S2 T75
larghezza materiale da 6 a 84 cm
larghezza utile di taglio fino a 81 cm
S2 T120
larghezza materiale da 12 a 130 cm
larghezza utile di taglio fino a 127 cm
S2 T140
larghezza materiale da 17 a 145 cm
larghezza utile di taglio fino a 142 cm
S2 T160
larghezza materiale da 17 a 168 cm
larghezza utile di taglio fino a 165 cm
TC Series
S2 TC75
larghezza materiale da 6 a 84 cm
larghezza utile di taglio fino a 81 cm
S2 TC160
larghezza materiale da 17 a 168 cm
larghezza utile di taglio fino a 165 cm


Caratteristiche comuni a tutti i modelli

Ripetibilità garantita ± 0.1mm fino a 12m, velocità fino a 141cm/sec e accelerazione fino a 5,5G, doppio servomotore che agevola il trascinamento di bobine pesanti, rulli di trascinamento con pressione regolabile, doppio battilama integrato per lavorazioni con lama e pouncing pin, taglierina automatica fine lavoro, pannello di controllo touchscreen, 8 configurazioni utente impostabili, porta per chiavette USB per inviare lavori senza collegamento a computer, connessione USB e ETHERNET.

Dotazione di serie

Software MacSign Lite (livello superiore di MacSign Cut abitualmente a corredo) per ambiente Windows e Mac OSX con plug-in di gestione crocini per CorelDRAW e Illustrator, WinPlot e Summa Cutter Control, barre porta rotolo e coppia di flange, piedistallo/supporto, 2 lame per taglierina automatica, cavo USB da 5m e manuale operativo. Summa SClass [D] inoltre include 2 lame auto-pilotanti standard 36°, 1 portalama auto-pilotante standard. Summa SClass [T e TC] inoltre include 2 lame tangenziali standard 36°, 1 lama tangenziale sandblasting 60°, 1 lama auto-pilotante standard 36°, 1 penna con punta a sfera nera, 1 pouncing pin.

Trascinamento Leggendario

Trascinamento leggendario

L’esclusivo rullo zigrinato MicroSprocket™ di Summa, abbinato a potenti servomotori, offre una precisione sbalorditiva. Il supporto è tracciato man mano che avanza per garantire precisione di trascinamento costante.

Allineamento OPOS

Allineamento contorno OPOS

Il sistema di allineamento automatico dei contorni OPOS è l’acronimo di Optical Positioning System. Il sensore OPOS X rileva un minimo di 4 e un massimo di 128 crocini su una vasta gamma di materiali. Utilizzando OPOS BarCode si genera un flusso di lavoro completamente automatizzato senza interventi dell’operatore.

Touch Screen

Touch screen a colori

Menù completamente ridisegnato con interfaccia touch a colori consentono una navigazione facile e intuitiva. Il touch screen visualizza una grande quantità di informazioni in un formato facilmente accessibile.


Flex Cut

Taglio Passante FlexCut

L’esclusiva funzione FlexCut di Summa porta la tecnologia di taglio al livello superiore. Tratti tagliati da parte a parte si alternano ad altri tagliati con spessore variabile. Si ottiene così un taglio tratteggiato che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento rendendo poi semplice il distacco della fustella.

Taglierina Automatica

Taglierina automatica

La testa di taglio include una taglierina automatica per separare il materiale, può essere impostato opzionalmente per tagliare il materiale alla fine della lavorazione.

Ethernet

Connettività Ethernet

Più computer possono ora controllare un’unità su una rete, o un cavo incrociato può essere utilizzato per la connessione diretta – creando una nuova via per comunicazioni più veloci e una trasmissione dati più performante.


OPOS CAM

OPOS CAM

Summa offre un’ulteriore straordinaria innovazione con una videocamera per il riconoscimento dei crocini. Montata di serie sulle unità S2 Class TC, OPOS-CAM consente di ridurre fino a 10 volte il tempo di lettura dei marker. Grandi volumi di lavoro con poche o molteplici copie non sono più un problema.

Riavvolgimento Servoassistito

Riavvolgimento servoassistito

Al termine di un lavoro, il sistema riavvolgerà il materiale tagliato in modo ordinato e preparerà la macchina per il successivo lavoro senza la presenza dell’operatore. La funzione di pannellizzazione integrata suddivide lavorazioni più lunghe in segmenti consecutivi più corti.

G-Perfomance

G-Performace

Questa modalità è stata appositamente progettata per migliorare la velocità e le prestazioni della serie S2 fino al 40% in più.
I vantaggi includono velocità di taglio più elevate su supporti più ampi e una lettura più rapida dei crocini.
Soprattutto per ambienti industriali di grandi dimensioni, questa modalità G-Performance si dimostrerà valida e darà una spinta notevole al tuo flusso di lavoro generale.
Per vedere la sostanziale differenza che G-Performance può portare al tuo flusso di lavoro, guarda il video qui!


Vuoi essere aggiornato sulle nostre promozioni?

 Marchi trattati

 Dove siamo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.