Epson SureColor-S

Orgogliosi di comunicarvi che siamo i rivenditori ufficiali Epson per la serie SureColor-S nelle regioni Sicilia e Calabria.

Le stampanti che fanno parte di questa serie sono state progettate per garantire una elevatissima qualità di stampa e prestazioni al top della categoria.
Il prezzo delle cartucce originali (700ml) davvero competitivo ed i costi di stampa molto contenuti lasciano intendere che in Epson abbiano pensato proprio a tutto, soprattutto ad uno degli aspetti fondamentali nella scelta di una stampante: i costi di gestione; inoltre l’operatore potrà effettuare i tagliandi necessari alla manutenzione della stampante in tutta autonomia, senza dover richiedere l’intervento di un tecnico specializzato.
Il packaging, la facilità di utilizzo, insieme alla solidità e alla robustezza con la quale si presenta la macchina, evidenziano una cura del dettaglio massima da parte di Epson nella progettazione delle stampanti che fanno parte di questa serie. Sarà nostra cura fornirVi tutte gli strumenti e le nozioni necessarie per ottimizzare le vostre stampe, a partire dagli innovativi profili colori universali EMX, uno standard esclusivo Epson per farvi ottenere risultati eccezionali indipendentemente dal software RIP che vogliate usare per pilotare questa stampante eccezionale.

Precisione

Grazie al suo avanzato sistema di gestione dei supporti di stampa, la stampante assicura un'elevata precisione per prestazioni eccezionali. L'innovativo sistema di controllo automatico della tensione (AD-ATC), i rulli di ampio diametro e i rulli di pressione antistatici altamente flessibili rendono l'alimentazione ancora più corretta e precisa.

Produttività

La manutenzione automatizzata delle testine di stampa e il sistema di raccolta della condensa prodotta dall'inchiostro consentono di stampare senza interruzioni, garantendo così elevati livelli di produttività.

Supporto

In caso di eventuali problemi, la stampante è coperta da una garanzia standard Epson di due anni. Sono inoltre disponibili i contratti opzionali Epson CoverPlus, che estendono la garanzia e offrono una maggiore tranquillità ai clienti.

Tutte le parti che la compongono sono state interamente progettate e prodotte da Epson in modo da garantire un funzionamento affidabile e stampe di qualità professionale.

Scopriamo nel dettaglio i tre modelli di questa serie:


SureColor SC-S40600


Dotata della testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, SureColor SC-S40600 consente di realizzare stampe precise di eccezionale qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Utilizzando gli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione, gli utenti possono riprodurre fedelmente un'ampia gamma di colori. Grazie alla modalità "Precision Dot" della stampante, infine, è possibile migliorare la qualità di stampa su numerosi supporti.
Per maggiori informazioni visita questa pagina


SureColor SC-S60600


Dotata di due testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, SureColor SC-S60600 consente di unire la qualità di stampa del modello SC-S40600 con una produttività praticamente doppia. Utilizzando gli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione, gli utenti possono riprodurre fedelmente un'ampia gamma di colori. Grazie alla modalità "Precision Dot" della stampante, infine, è possibile migliorare la qualità di stampa su numerosi supporti.
Per maggiori informazioni visita questa pagina


SureColor SC-S80600


Dotata di due testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, SureColor SC-S80600 consente di realizzare stampe precise di eccezionale qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti mediante l'utilizzo degli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione. Con SureColor SC-S80600 è inoltre possibile riprodurre fedelmente un'ampia gamma di colori, tra cui il 98,2% dei colori solidi PANTONE in base al Pantone Matching System®, come certificato da Pantone. Il tutto senza compromettere la produttività. La soluzione ideale per chi non accetta compromessi!
Per maggiori informazioni visita questa pagina

Vuoi essere aggiornato sulle nostre promozioni?

 Marchi trattati

 Dove siamo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.