Chi siamo


Siamo il Tuo riferimento nel mondo della comunicazione visiva.

La Covidiem srl è un'azienda che opera nel settore della visual communication dal 2012, offrendo agli specialisti del settore una vasta scelta di macchine e consumabili. Nel contempo offre consulenza e assistenza, garantendo un completo ed efficace servizio di pre e post-vendita. Le capacità operative coprono tutta la regione Sicilia e la Calabria. L’organico è composto da 6 agenti, 2 magazzinieri, 2 tecnici, 1 responsabile acquisti e ordini, 1 coordinatore vendite e consulente serigrafico, 1 contabile, 1 addetto import/export.

Lavoriamo nel settore da più di 20 anni, vendiamo macchine e materiale di consumo per la stampa digitale, la serigrafia, la sublimazione, la stampa diretta su tessuto, l’insegnistica, la cartellonistica, l’incisoria, la stampa 3D e il ricamo. Forniamo consulenza e assistenza su tutto ciò che commercializziamo, grazie anche al pieno supporto che riceviamo dalle Case che rappresentiamo. Siamo alla costante ricerca di tutte quelle soluzioni che possono aiutare il Cliente a sviluppare il proprio business e a puntare sempre più sull’aspetto qualitativo, senza trascurare la competitività.

Con un portafoglio ormai di più di 1300 clienti professionisti, puntiamo ad essere un riferimento nel panorama dei fornitori di questo settore, forti del supporto di grandi e storici marchi come Epson, Brother, Epta Inks, Workline, Softeam, German Tape, Politape, solo per citarne alcuni, che ci hanno dato, fin dall’inizio, grande fiducia e totale disponibilità.

Il nostro team di agenti garantisce una costante e professionale presenza sul territorio, in costante contatto con il magazzino che è in grado di preparare e spedire la merce richiesta nel giro di poche ore. Il reparto di assistenza tecnica, forte di un consolidato know-how, risponde efficacemente alle richieste di supporto ed è in grado installare ed istruire l’utilizzatore di tutte le macchine che commercializziamo. Il reparto acquisti è alla costante ricerca per soddisfare la continua richiesta di prodotti nuovi e competitivi. La collaborazione con solide società di finanziamento, grazie anche all’elevato rating acquisito in questi anni, ci permette di proporre convenienti soluzioni finanziarie per l’acquisto di tutte le attrezzature.

Il principale obiettivo di Covidiem è dare supporto al Cliente per crescere insieme.

 Lo Staff

Giuseppe Manno

Amministratore

Giacomo Vintarolo

Responsabile acquisti

Aristide Gily

Responsabile commerciale

Claudio La Carrubba

Responsabile Tecnico

Alessandro Vintaloro

Responsabile di magazzino

Gaetano di Paola

Agente

Antonio Rinaldi

Agente

Rosario Mascari

Agente

Pietro Crispi

Agente

Ivan Rinaldi

Agente

Francesco Donato

Agente

Fabio Porrozzi

Magazziniere

Andrea Coco

Tecnico

Giovanni Scibilia

Contabile

 Orari di apertura

  • Lunedì
    Mattina
    Pomeriggio
    08:30
    13:00
    14:00
    18:00
  • Martedì
    Mattina
    Pomeriggio
    08:30
    13:00
    14:00
    18:00
  • Mercoledì
    Mattina
    Pomeriggio
    08:30
    13:00
    14:00
    18:00
  • Giovedì
    Mattina
    Pomeriggio
    08:30
    13:00
    14:00
    18:00
  • Venerdì
    Mattina
    Pomeriggio
    08:30
    13:00
    14:00
    18:00
  • Sabato
    Mattina
    Pomeriggio
    Chiuso
    Chiuso
  • Domenica
    Mattina
    Pomeriggio
    Chiuso
    Chiuso
  • Adesso aperto

Vuoi essere aggiornato sulle nostre promozioni?

 Marchi trattati

 Dove siamo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.